Gerry Scotti: “In Tv non vedo altri come me, Bonolis e Carlo Conti”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-07

Durante un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera Gerry Scotti ha parlato della Tv di oggi in generale e poi si è soffermato sulle nuove leve che andranno a prendere il posto dei “grandi” conduttori di oggi. Scotti si è dimostrato un po’ titubante sui presentatori giovani che si stanno facendo notare, perché a suo dire pensano più …

article-post

Durante un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera Gerry Scotti ha parlato della Tv di oggi in generale e poi si è soffermato sulle nuove leve che andranno a prendere il posto dei “grandi” conduttori di oggi.

Scotti si è dimostrato un po’ titubante sui presentatori giovani che si stanno facendo notare, perché a suo dire pensano più ad essere popolari sui social invece di migliorare professionalmente. Ecco le sue parole:

“Alessandro Cattelan è bravo. Mi piacevano anche Daniele Bossari e Alvin, educati e composti. Ma in giro non vedo altri Scotti o Bonolis o Conti o Fiorello. Forse perché noi avevamo una fame che ora non c’è più. Forse perché ora si pensa di essere arrivati appena si raggiunge un milione di follower su qualche social network”

Ricordiamo che attualmente Gerry Scotti è impegnato con il nuovo preserale di Canale 5 Tha Wall.

 

LEGGI ANCHE:

Temptation Island, GFVip e Barbara D’Urso, ecco le date ufficiali del loro ritorno in Tv

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche