Gerry Scotti punge Stefano De Martino: la frecciatina in diretta “Carlo Conti ci guarda ogni sera” (VIDEO)

Contenuti dell'articolo


Il conduttore de La Ruota della Fortuna lancia una stoccata al rivale di Affari Tuoi e cita Carlo Conti, tra ascolti e guerra per l’access prime time. Gerry Scotti frecciatina a Stefano De Martino e saluto a Carlo Conti durante La Ruota della Fortuna, questo è il tema caldo del momento.

Gerry Scotti e la frecciatina a Stefano De Martino

Durante la puntata del 5 settembre de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina a Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi su Rai1. Il volto di Mediaset ha colto l’occasione per citare Carlo Conti, padrone di casa del Festival di Sanremo 2025, con una battuta che in pochi minuti è diventata virale sui social. Non solo una frecciatina a Stefano, ma anche un saluto speciale a Carlo, tutto durante La Ruota della Fortuna.

Il saluto a Carlo Conti diventa virale

Mentre si parlava del brano “Tutta l’Italia” di Gabry Ponte, sigla dell’ultimo Sanremo, Scotti ha dichiarato sorridendo: «Salutiamo Carlo Conti che quando è a casa ci guarda sempre». Una frase che, se da un lato ha strappato applausi, dall’altro è stata letta come una nuova stoccata nella sfida per la fascia dell’access prime time tra Rai e Mediaset. Specialmente la frecciatina a Stefano De Martino e il saluto a Carlo Conti sono stati centrali nel programma La Ruota della Fortuna.

La sfida degli ascolti tra Rai e Mediaset

La rivalità tra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi è ormai un caso televisivo. Secondo i dati Auditel, il game show di Canale 5 ha superato ancora una volta il programma di Rai1: 4.514.000 spettatori e il 24,2% di share per Gerry Scotti contro i 4.222.000 spettatori e il 22,6% di Stefano De Martino. Gerry Scotti frecciatina a Stefano De Martino e saluto a Carlo Conti durante La Ruota della Fortuna sembrano avere un ruolo in questa competitività crescente. Un risultato che consolida il momento d’oro di Mediaset.

Gerry Scotti e il confronto con De Martino

In un’intervista recente, Scotti ha parlato proprio del suo collega, chiarendo: «Se è sbagliato dire che è l’erede di Baudo e Arbore? Sì, molto. Lui stesso prende le distanze da quei paragoni. È bravo e giovane, ma non deve dimenticare che c’è anche il vecchio zio Gerry che merita rispetto».

Una guerra tv che si accende

Il siparietto con il saluto a Conti e la frecciatina a De Martino confermano come la sfida tra Rai e Mediaset sia più viva che mai. Gerry Scotti frecciatina a Stefano De Martino e saluto a Carlo Conti durante La Ruota della Fortuna, rappresentano il fulcro di un access prime time sempre più competitivo, con il pubblico che si divide tra due format storici della televisione italiana.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado