Gerry Scotti avvicenderà Paolo Bonolis?
Si preannunciano grandi novità in casa Mediaset, la questione Bonolis si era già palesata durante il lockdown quando Canale 5 stava mandando in onda solo repliche di Avanti un Altro, ora la rete sta mandando repliche di Ciao Darwin che tra l’altro pare abbia cambiato giorno di programmazione e Bonolis ha rilasciato queste parole alla Stampa:
“Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’,alla maniera del Benjamin Button del film.Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e se ci fosse del filmino della mia nascita” ironizzando su quanto Mediaset sta facendo.
Secondo un’ indiscrezione Gerry Scotti sembra essere il principale designato a succedere da fine Luglio allo stesso Bonolis.
La Bruganelli compagna di Bonolis ha rilasciato un’intervista a Giornalettimo ed ha dichiarato:
“Meraviglioso vederlo in onda adesso perchè vedo in tv Paolo sempre più giovane. A volte anche con look e capelli diversi (sorride,ndr), però arriva un momento in cui si dovranno fermare, a mio avviso. Avanti un Altro è un format visionario nato nel 1997, il punto è questo: l’azienda ha un programma senza tempo che funziona e lo manda in onda. Amen.Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti,perchè lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!