Gerry Scotti affonda la Rai e svela il messaggio segreto di Stefano De Martino

Gerry Scotti affonda la Rai e svela il messaggio segreto di Stefano De Martino
Gerry Scotti tra ascolti record e frecciate alla Rai
Gerry Scotti si gode il successo de La Ruota della Fortuna, tornata in onda su Canale 5 con numeri da record. In un’intervista a Il Messaggero, il conduttore ha sottolineato come Mediaset abbia creduto nell’intrattenimento anche d’estate, una mossa che secondo lui ha premiato in pieno.
“Per anni si è pensato che da maggio a settembre nessuno fosse davanti alla tv. Questa volta Canale 5 ci ha creduto e i risultati si vedono”, ha spiegato Gerry Scotti.
La stoccata del conduttore alla Rai
Non sono mancate parole dure nei confronti della concorrenza. Scotti ha lanciato una stoccata alla Rai, accusata di fare “controprogrammazione da tv commerciale” e di affidarsi troppo alla forza di Techetechetè. “Non mi aspettavo che ci lasciassero così tanto campo libero”, ha dichiarato senza mezzi termini.
Gerry Scotti e il messaggio di Stefano De Martino
Durante l’intervista, Gerry Scotti ha anche parlato di Stefano De Martino, spesso indicato come erede di Pippo Baudo. “Mi sembra un paragone esagerato, e anche lui stesso prende le distanze”, ha commentato.
Poi il racconto più curioso: il 7 agosto, per il suo compleanno, Scotti ha ricevuto un messaggio dal conduttore di Affari Tuoi:
“Prima mi ha fatto i complimenti per la Ruota, poi ha scritto: ‘Adesso non esagerare… perché poi torno. Ciao Maestro’”.
Con la sua consueta ironia, Gerry ha risposto: “Sei bravo, bello e giovane, ma ricordati che da questa parte c’è lo zio Gerry, che merita rispetto”.
Sfida di ascolti tra Canale 5 e Rai
Dal 2 settembre Gerry Scotti dovrà incrociare i dati auditel con Stefano De Martino, che torna in onda con la nuova stagione di Affari Tuoi. Una sfida che si preannuncia accesa tra due dei conduttori più amati della televisione italiana.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!