ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Geolier torna single dopo il presunto flirt con Maria Esposito, ecco cosa è successo

In una recente intervista il cantante partenopeo Geolier, al centro del gossip negli ultimi mesi per il suo presunto flirt con Maria Esposito, ha definitivamente chiarito la sua attuale situazione sentimentale rivelando di essere tornato single.

Geolier e Valeria D’Agostino si sono lasciati

Che la canzone con la quale il cantante ventiquattrenne è arrivato secondo nella gara sanremese “I p’ me, tu p’ te” si sia poi rivelata autobiografica oltre che profetica è un pensiero che è venuto a molti. Quello che è certo oggi è che Geolier e Valeria, un pò come i protagonisti della canzone, alla fine si sono lasciati decidendo di prendere strade diverse. 

E’ quanto emerge dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal cantante in una recente intervista a Esse Magazine, per promuovere il suo ultimo album dal titolo “Dio lo sa”, al centro del quale molte tracce richiamerebbero proprio il tema dell’amore, fil rouge della sua intera esistenza.

“La rottura è stata la cosa più difficile da superare, perchè io ero abituato a vivere in quel modo. L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perchè è quello che ho vissuto.”

I motivi della crisi

Si sa, in ogni relazione di coppia le colpe in caso di separazione sono sempre al cinquanta e cinquanta e la storia tra Geolier e Valeria non è diversa dalla altre. Secondo alcuni fan, nonostante la conferma definitiva sia arrivata solo in questi giorni, i dissapori in quella coppia all’apparenza affiatata e felice che in molti amavano soprannominare i Ferragnez napoletani (soprannome che non può non far sorridere considerati gli ultimi gossip) sarebbero però ben più risalenti. Precisamente dalla partecipazione a Sanremo 24. Dopo la kermesse musicale infatti i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram e il 23 Marzo, poco più di un mese dopo, in occasione del compleanno del cantante non sarebbe arrivato alcun augurio sui social da parte della fidanzata, chiaro segnale del fatto che i rapporti tra i due fossero tutt’altro che distesi.

A riaccendere le speranze dei fan su un loro possibile riavvicinamento ci aveva pensato un post, pubblicato nel mese di aprile dallo stesso cantante (ed oggi invece sparito dal suo profilo) che, con accanto una loro foto insieme, recitava:

“Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite, anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo. Tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi ispirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perchè erano dedicate a te.”

Ad oggi non sono chiari i motivi del loro allontanamento ma sono in molti ad ipotizzare che molto probabilmente a dividere la coppia possa essere stata la grande popolarità acquisita dal ragazzo nell’ultimo periodo, che avrebbe creato una situazione cui forse Valeria non era preparata.

Il presunto flirt con Maria Esposito dietro la crisi?

Incompatibilità caratteriali, nuove prospettive di vita ma c’è chi pensa che anche un presunto flirt con Maria Esposito, Rosa Ricci in Mare Fuori, possano essere i motivi della crisi. L’attrice infatti, presente nel video del brano sanremese “I p’ me, tu p’ te”, era finita al centro del gossip proprio per una presunta frequentazione con il cantante.

La notizia è stata immediatamente smentita dai diretti interessati, ma nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le insinuazioni di chi crede che dietro la separazione dalla compagna ci possa essere in realtà una relazione tra i due.

Del resto, sempre Geolier al termine dell’intervista ha dichiarato:

“Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.

E Maria Esposito, caso vuole, è nata proprio a Napoli. Semplice coincidenza?

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI