Geolier su Angelina Mango: “Doveva vincere lei la gara cover, io l’ho votata”
Il polverone mediatico che ha colpito Geolier in seguito alla vittoria della gara cover durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2024, non si arresta.
I fraintendimenti circa le votazioni non sono mancati nemmeno questo anno, innanzitutto la giuria è composta da una triplice unione formata da televoto, radio e sala stampa. È il toto voti di queste tre giurie a sancire il vincitore di Sanremo, sebbene Geolier abbia vinto il televoto finale con il 60%.
In occasione della gara cover, invece, in molti davano per scontata la vittoria di Angelina Mango che ha stupito pubblico e platea con l’esibizione “La Rondine” in omaggio al padre Pino Mango, scomparso nel 2014.
La giovane cantante ex Amici si è poi riscatta nel corso della quinta e ultima serata della kermesse sanremese, in cui è stata premiata con la vittoria assoluta alla 74esima edizione di Sanremo 2024.
Nel frattempo, a stupire il web ci ha pensato Geolier, con un annuncio insolito: “Ho votato Angelina, meritava di vincere la gara cover”.
Questo annuncio dimostra che tra Geolier e Angelina non vi è nessun astio in corso, anzi, solo supporto.
Infine il rapper napoletano ha ironizzato: “Gli altri quattro voti li ho dati a me, per sicurezza”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!