Il web si sa, ormai è gioia e dolori per tutti quelli che minimamente si soffermano a leggere accuse o meriti stilati dagli utenti. In questo frangente però ad andarci di mezzo sarebbe stato il duo canoro composto da Geolier e Ultimo e la loro collaborazione in “L’ultima poesia”.
Le accuse ai due cantanti
Il bellissimo brano “L’ultima poesia” nel giro di pochissimi giorni sta scalando le classifiche arrivando a diventare virale sul web e a conquistare il cuore del pubblico che attendeva da tanto tempo questa collaborazione.
Grande clamore avrebbe avuto anche il videoclip del brano, in particolare modo il finale, soprattutto perchè a quanto pare, lancerebbe una frecciatina alla sala stampa di Sanremo.
Alcuni utenti, però, non contenti del godere di questo nuovo e coinvolgente prodotto discografico, avrebbero lanciato delle folli accuse ai due cantanti accusati di plagio.
Ma non è tutto, in mezzo a quest’accusa si andrebbe ad infilare, senza neanche esserne a conoscenza, Holden, allievo di Amici 23.
Difatti alcuni utenti del web noterebbero una certa somiglianza tra la melodia di “L’ultima poesia” e “Nuvola”, il singolo che Holden avrebbe rilasciato alcuni mesi fa.
Le due canzoni
Gli audio messi a confronto avrebbero iniziato a fare il giro del web. Fatto sta che due artisti del calibro e spessore di Geolier e Ultimo, che hanno scritto entrambi delle splendide canzoni e soprattutto Ultimo delle vere opere d’arte possano in qualche modo copiare o aver preso ispirazione da Holden per il loro nuovissimo e bellissimo singolo, nonostante anche il ragazzo sia degno di nota e sia un talento effettivo.
Detto ciò sia Geolier che Ultimo stanno lavorando da mesi all’uscita di questo pezzo, quindi risulta impossibile ciò di cui li accusa il web.
Presa visione e chiarita la vicenda, non ci resta che complimentarci con i due artisti e dati i risultati sperare in più collaborazioni tra i due.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!