Geolier é inarrestabile, dopo il mancato trionfo a Sanremo 2024: il traguardo da record allo Stadio Maradona!

di Serena Granato

Pubblicato il 2024-03-01

Geolier é un fenomeno inarrestabile, dopo Sanremo 2024! Ebbene sí, Geolier si supera ancora senza essere superato, dopo la mancata vittoria di Sanremo 2024, con il nuovo record allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il rapper originario di Secondigliano conquista un nuovo iconico traguardo musicale, ossia raggiunge il tris di date di concerto live …

article-post

Geolier é un fenomeno inarrestabile, dopo Sanremo 2024!

Ebbene sí, Geolier si supera ancora senza essere superato, dopo la mancata vittoria di Sanremo 2024, con il nuovo record allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il rapper originario di Secondigliano conquista un nuovo iconico traguardo musicale, ossia raggiunge il tris di date di concerto live sold out previsti per lui nello Stadio celebre nella sua città di residenza, a Napoli.

Per le terza data evento di fila, tra i tre concerti previsti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, infatti, Geolier conquista il traguardo del tutto esaurito dei biglietti venduti. E non si fa attendere di certo la reaction al traguardo storico, del diretto interessato, Geolier.

La reaction di Geolier al nuovo traguardo

“La terza data al Maradona é soldout. basta così. A presto”, fa sapere il rapper e secondo classificato a Sanremo, a corredo di un video che lo immortala presso il glorioso Stadio napoletano titolato in memoria della leggenda del Calcio Napoli -Diego Armando Maradona-  superando così il Limes del quartiere d’origine, Secondigliano, fino a diventare il fenomeno della Sun-city nel mondo.

La sua hit lanciata a Sanremo 2024, “I’ p’ me, tu p’ te”, registra il miglior debutto per il più giovane Big del Festival della canzone su Spotify Global tra le canzoni dal più alto volume di streaming nel mondo.

 

 

 

 

 

Serena Granato

Potrebbe interessarti anche