Geolier diventa un The Kolors al Forum di Assago: l’unione, dopo la gara di Sanremo 2024!

The Kolors si fondono con Geolier, alla conquista del Forum d’Assago

Un sogno nel sogno é l’invito di The Kolors per il rivale Big a Sanremo 2024, Geolier, ad unirsi sul palco del concerto previsto al Forum d’Assago, il traguardo che la band ex concorrente ad Amici di Maria De Filippi sognava da tempo.

Insieme, tra i 30 Big in corsa a Sanremo 2024 The Kolors & Geolier rappresentano il fenomeno musicale ispirato alla grande bellezza made in Sud in Campania, prossimi a fondersi in un mega evento, che tra le annesse IG stories e i post pubblici su Instagram targati Radio Kiss Kiss -la radio del regno di Napoli per antonomasia- anticipa una primavera 2024 di fuoco!

Ebbene sí, come emerge tra le spumeggianti Instagram stories del profilo Instagram di Radio Kiss kiss, reduci dalla gara per il titolo di “canzone italiana” The Kolors rendono ora annuncio di volere Geolier in qualità di ospite alla data del loro concerto previsto per il 3 aprile al Mediolanum Forum di Assago, nella città del Nord Italia, Milano. Dopo aver difeso il giovane rapper sopravvissuto al Limes del quartiere natale di Secondigliano dai critici, per i quali il 23enne dal Sud Italia non si direbbe meritevole del titolo di Big in rappresentanza della canzone italiana a Sanremo 2024 per la sua proposta festivaliera prettamente napoletana, “I’ p’ me, tu p’ te” , The Kolors si propongono di stringere le forze sul palco proprio con Geolier, giunto secondo alla finale di Sanremo 2024.

Geolier é il fenomeno inarrestabile, pronto al nuovo traguardo con The Kolors

La sua hit partenopea é #1 tra le tendenze per la musica su YouTube Italia, #1 nella Hot 50 tra i trend su TikTok, #1 nella Top 50 su Spotify Italia, #1 nella Top of the music Chart dei singoli FIMI/GFK, é il miglior debutto per il più giovane Big del Festival in corsa a Sanremo 2024 Spotify Global nel mondo, e ora é al debutto alla #91 nella celebre classifica d’America Billboard Global 200 tra le hit globali.

E, come trapela dai post IG di Radio Kiss Kiss, la band del successo nelle radio “Un ragazzo, una ragazza” -The Kolors- annuncia Geolier come primo ospite del loro atteso Forum di Assago, regalando una performance unplugged in formato video al rapper napoletano, dove eseguono una cover del pezzo I p’ me, tu p’ te in chiave urban-funk, personalizzata.

Il  Forum d’Assago per The Kolors arriva dopo il successo della hit estiva Italodisco e la firma del contratto siglato con la major Warnere consacra Geolier come special guest in qualità di artista contemporaneo più influente del momento da Nord a Sud Italia e nel resto del mondo, tra gli artisti cantautori under25. Le due entità in musica si collocano alla #4 e alla #5 tra le canzoni dal più alto volume di passaggi radiofonici, secondo la classifica Earone Airplay 2024 aggiornata al 22 febbraio 2024.

E la reaction del 23enne secondino dei record non può di certo mancare. Sempre in formato video, Geolier scopre la sorpresa che Stash Fiordispino & The Kolors gli riservano, palesandosi eccitato all’idea di fondersi in musica con la band ispirata all’amata città di Napoli.

Stash, il batterista Alex Fiordispino e il bassista Dario Iaculli sorprendono Geolier che promette un evento bollente in collab con The Kolors, da una spiaggia: “Bellissimo… Ci vediamo al Forum, guagliú!”. Nel frattempo, il joint-fandom dei Big di Sanremo 2024 sognano che Geolier possa ricambiare l’invito a The Kolors, ad un suo evento magari  made in Napoli.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato
Parliamo di: , ,