Geolier aveva anticipato a Sanremo la rottura con Valeria, “I p’ me Tu p’ te” è dedicata a lei, lo rivela nel suo libro: “Non avrà mai un amore come il nostro, io nemmeno”

Geolier scrive una dedica per Valeria nel suo libro “Per sempre”: “Non avrà mai un amore come il nostro, io nemmeno”

Geolier lo aveva anticipato a Febbraio 2024, in occasione del suo debutto al Festival di Sanremo 2024: il brano con cui ha gareggiato “I p’ me, tu p’ te” è dedicato a Valeria D’Agostino. La loro è stata una lunga relazione d’amore, finita a giugno del 2024. Adesso Geolier ha iniziato una frequentazione con Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide.

«Ma una storia d’amore come quella con Valeria, non ci sarà più».

E’ Geolier ad affermarlo, nel suo primo libro autobiografico “Per sempre”, uscito il 19 Novembre:

«Con Valeria. La vedevo già da piccolino, mi piaceva, m’ero fissato. Lei viene da una famiglia onesta e agiata, molto perbene, il papà ha sempre fatto i sacrifici per la famiglia, il nonno aveva delle case. Quando ero già rapper, la incontrai un giorno all’aeroporto: la mostrai ai compagni miei: “lo a chella m'”‘a piglio”, facevo lo sbruffonello, ma lei non mi conosceva, non mi aveva mai visto, non mi aveva mai rivolto la parola. Lei era griffata davvero dai piedi alla testa, nuje stevemo c’a robba pezzotta ncuollo, ‘e scarpe favese ‘o pere. Veniva da un altro mondo, era un altro mondo. Arrivati entrambi a Mykonos, ne approfittai per iniziare a parlar le, a presentarmi. Dopo quattro-cinque mesi ci mettemmo a fa ammore, per il primo bacio mi fece iettà o sang. Mo cu Valeria c’ammo spartute, l’ammore è finito, l’amore continua. Non importa di chi è la colpa, importa che ci siamo voluti bene, ma tanto. Se non ci fosse stata lei Geolier non sarebbe mai esistito. Ora vivremo lontani e divisi, ma lei non avrà mai più un amore come il nostro e lo stesso vale per me.
E pirciò ammo fatto i p’ me, tu p’ te».

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: