GENERAZIONE DI FENOMENI: RANDOM, la vera rivelazione di Amici Speciali.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-08

Maria De Filippi come sempre non sbaglia un colpo,infatti nella prima edizione di ‘Amici Speciali’ è riuscita a formare un cast straordinario pieno di talenti e tra questi si nota sin dalla prima puntata la simpatia e l’originalità del giovanissimo Random. All’anagrafe Emanuele Caso, originario di Massa di Somma in provincia di Napoli, ma cresciuto …

article-post

Maria De Filippi come sempre non sbaglia un colpo,infatti nella prima edizione di ‘Amici Speciali’ è riuscita a formare un cast straordinario pieno di talenti e tra questi si nota sin dalla prima puntata la simpatia e l’originalità del giovanissimo Random.
All’anagrafe Emanuele Caso, originario di Massa di Somma in provincia di Napoli, ma cresciuto a Riccione dove inizia ad entrare in contatto con il mondo del rap.

Nel 2019 pubblica i singoli ‘Chiasso’, certificato disco di platino e ‘Rossetto’, disco d’oro e più di 20 milioni di stream su Spotify.
La prima collaborazione importante arriva qualche settimana fa con Carl Brave per il pezzo ‘Marionette’, ed in meno di un mese raggiunge un milione di visualizzazioni su YouTube.
I numeri parlano chiaro è assolutamente un artista che farà molta strada e che ha subito colpito il pubblico di ‘Amici Speciali’ grazie al suo carisma ed alla sua vena comica presente anche nel nuovo singolo ‘Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa ‘.
In questa canzone, Random sperimenta e gioca con generi e stili diversi: sonorità pop e strofe incisive che rimandano all’universo rap, segni distintivi della scrittura del giovane artista, ma anche l’utilizzo importante della chitarra e ritmi che strizzano l’occhio al mondo reggae.

Ci resta solamente da dire che Random è un bravo ragazzo,ma assolutamente non fuori di testa….anzi!!!

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche