Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi commentano la storia tra Gemma e Sirius

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Sembra ormai ufficiale che Gemma abbia scaricato Sirius e lui si sia consolato subito dopo con una bella trentenne. Intervistati da ‘SuperGuida Tv’, Lorenzo riccardi e Claudia Dionigi hanno commentato il percorso tra Gemma e Sirius.

Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare – ha confessato il Riccardi.

Claudia si è mostrata d’accordo con il suo fidanzato e ha aggiunto:

La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.

Tra Gemma e Sirius sembra essere definitivamente finita, ma sicuramente quando si riaccenderanno le luci del dating show li ritroveremo li entrambi e sentiremo la loro versione dei fatti sulla fine del loro rapporto.

 

LEGGI ANCHE:

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,