Gemma Galgani fa chiarezza su Nicola: “Non ho cambiato idea…”

Gemma Galgani fa chiarezza su Nicola: “Non ho cambiato idea…”

11 Luglio 2020 0 Di Valentina Spataro

La dama del trono over più famosa del dating show di canale cinque, in una recente intervista, ha deciso di fare chiarezza sulla sua relazione con il giovane Nicola Vivarelli conosciuto anche come Sirius, pseudonimo con il quale ha iniziato a conoscere Gemma durante il lockdown.

Ci tiene a precisare che non si sono allontanati ma a causa delle restrizioni ancora in piedi in numerose regioni a causa del covid – 19 non si sono più riusciti a vedere dopo il romantico incontro a Roma.

Queste le dichiarazioni di Gemma Galgani:

“Non ho cambiato idea  e continuo a pensare sicuramente agli aspetti positivi di questa conoscenza, osteggiata pesantemente da alcuni ma anche sostenuta e incoraggiata da altri. Il tempo passo  adesso viviamo la nostra frequentazione non più sotto le telecamere, dove si è più esposti al giudizio del pubblico. In questo momento c’è maggiore possibilità di sentirci e vederci con una certa serenità. Alla fine dell’ultima puntata, ci siamo visti a Roma e continuiamo a sentirci. Non riesco a considerare questa come un’estate normale, e di conseguenza non ho pensato, almeno per ora, a imbandire alcun tipo di progetto, tanto meno vacanziero. Il desiderio più grande è abbracciare le mie sorelle, che adoro e mi sono mancate tantissimo. Anche l’incertezza della situazione, al momento, non ci ha consentito di fare nessun tipo di programma”

 

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA a Paolo Marzotto, Gemma mi ha deluso, ma poi ho trovato l’amore (VIDEO)