Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia un cavaliere

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-13

Gemma Galgani torna in grande stile a Uomini e Donne e bacia un nuovo cavaliere di 49 anni in studio! Nella nuova edizione del famoso dating show, Gemma Galgani ha subito attirato l’attenzione di un affascinante cavaliere, Antonino, di 54 anni. Nonostante la differenza d’età, l’uomo ha suscitato un vero interesse nella dama di Torino. …

article-post

Gemma Galgani torna in grande stile a Uomini e Donne e bacia un nuovo cavaliere di 49 anni in studio!

Nella nuova edizione del famoso dating show, Gemma Galgani ha subito attirato l’attenzione di un affascinante cavaliere, Antonino, di 54 anni.

Nonostante la differenza d’età, l’uomo ha suscitato un vero interesse nella dama di Torino. Ma le sorprese non sono finite qui!

Nella registrazione di ieri, abbiamo assistito a un siparietto divertente conn protagonista la stessa Gemma Galgani e un altro cavaliere,Gianluca, di 49 anni.

Durante un ballo, Tina ha provocato Gianluca, chiedendogli se avrebbe avuto problemi a baciare Gemma.

Incredibilmente, Gianluca ha accettato la sfida e i due si sono scambiati un bacio appassionato in diretta!

La puntata andata in onda ieri ha riservato ulteriori colpi di scena, con la sorpresa degli ex protagonisti di Temptation Island, Giuseppe e Gabriela.

Nel bel mezzo dello studio, Giuseppe si è inginocchiato, ha estratto un anello e ha chiesto a Gabriela di sposarlo.

La risposta è stata un entusiastico “sì”, scatenando l’emozione di tutti i presenti.

Questa puntata di Uomini e Donne è stata davvero ricca di sorprese e momenti intensi.

Non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire cosa riserverà il destino a Gemma Galgani e agli altri protagonisti del programma.

Il gossip non si ferma mai!

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche