Gaia visibilmente arrabbiata per un inconveniente durante la sua performance: “Ragazzi scusate ci sono stati dei problemi tecnici”

Ieri sera c’è stato un concerto in diretta su Radio Italia dal Foro Italico di Palermo in cui si sono esibiti tanti artisti italiani, tra cui Gaia Gozzi, in arte Gaia.
La cantante italo-brasiliana ha ovviamente intonato le sue due ultime hit, ovvero Sesso e Samba e Chiamo io chiami tu.
Ma ciò che è andato storto è stato quando Gaia ha dovuto cantare Sesso e Samba.
Infatti, invece di partire il ritornello intonato da Tony Effe, è partirto quello di Chiamo io chiami tu, facendo una sorta di miscuglio tra i due pezzi.
Ma nonostante ciò Gaia è stata molto brava a far finta di niente e a continuare a cantare fino alla fine, per poi dire ciò che è successo, con la sua reazione che è stata tutto un programma.
Le parole di Gaia Gozzi dopo la sua performance rovinata
Come detto, Gaia è andata avanti nella sua esibizione, nonostante il suo viso esprimesse la sua perplessità e forse anche arrabbiatura.
E infatti, dopo aver finito di cantare, la giovane ha detto al pubblico:
“Ragazzi scusate tanto, ci sono stati dei problemi tecnici, continuate a divertirvi. Grazie davvero per il vostro calore”.
Anche i conduttori dell’evento sono intervenuti:
“Come ha detto Gaia, ci sono stati dei problemi tecnici“.
E, nonostante fosse andata via in maniera amareggiata, è stata poi richiamata sul palco per ricantare Sesso e Samba, questa volta senza intoppi.
Ma Gaia, così come gli altri cantanti, sarà sicuramente abituata agli inconvenienti che possono accadere durante la diretta, motivo per il quale ha gestito egregiamente il tutto senza fermarsi e senza fare polemiche sterili.
Il canale Facebook di Mondotv24
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!