Gaia, stop ai suoi concerti per motivi di salute: “Il mio corpo ha fatto brutti scherzi”. Periodo di pausa, quando tornerà

Gaia

Gaia è attualmente impegnata con il suo Summer Tuor 2025 in giro per tutta Italia.

Iniziato lo scorso maggio, l’ultima esibizione della cantante italo-brasiliana è datata 18 agosto a Pescara.

Dopo questa data, Gaia Gozzi ha rivelato sui social di non stare bene e che per lei è necessario un breve periodo di riposo.

Ciò ha colto alla sprovvista i fan, che l’attendevano ieri 20 agosto a Gonnesa, in Sardegna, a Piazza del Minatore.

In molti hanno augurato una pronta guarigione a Gaia, che si è detta molto dispiaciuta dell’accaduto, ma volenterosa di recuperare il suo concerto nella terra sarda.

Gaia Gozzi costretta a fermarsi per motivi di salute

Gaia nelle scorse ore ha preoccupato i suoi fan con un intervento pubblico improvviso in cui ha rivelato di non sentirsi particolarmente bene.

Queste le sue parole nelle storie su Instagram:

“Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire. Prometto che tornerò prestissimo per recuperare come si deve”.

I fan hanno mostrato vicinanza per lei, non criticando la sua scelta ma incoraggiandola a prendersi il suo tempo, per poi tornare più forte di prima per gli ultimi concerti di fine agosto e settembre.

Dunque, a rischio anche le date a Palmi a Piazza I Maggio e a Padula a La Certosa di S. Lorenzo, rispettivamente il 22 e 23 agosto.

Vedremo quando Gaia dichiarerà pubblicamente di essere guarita e pronta a tornare sul palco, con i sostenitori che sono in apprensione per lei.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,