Gaia rivela perché ha dovuto annullare il concerto di Gonnesa e il perchè non può più volare (Video)

Gaia tranquillizza i fan dopo lo stop

Dopo l’annuncio che aveva preoccupato i fan, Gaia Gozzi è tornata a parlare sui social spiegando i motivi dell’annullamento della data in programma a Gonnesa, in Sardegna. La cantante italo-brasiliana, con una storia Instagram pubblicata oggi, 21 agosto, ha raccontato di essere stata costretta a fermarsi a causa di un’otite. Questa condizione non le ha permesso di volare.

Non ho nulla di grave – ha scritto Gaia – mi è apparsa un’otite fastidiosa che non mi ha permesso di prendere l’aereo. Ho deciso di mantenere solo le date dell’entroterra raggiungibili in macchina”.

L’annuncio dell’annullamento

La notizia era arrivata due giorni fa, il 19 agosto, con una storia Instagram in cui Gaia aveva annunciato lo stop: Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire. Prometto che ritornerò prestissimo per recuperare come si deve”.

Una comunicazione che aveva subito fatto il giro dei social, con tantissimi messaggi di affetto e pronta guarigione da parte dei fan, che la cantante ha voluto ringraziare oggi: “Sto bene, il vostro affetto ha fatto da acceleratore”.

Gaia pronta a recuperare il live

La data annullata non sarà persa per sempre. Gaia ha confermato che il concerto di Gonnesa verrà recuperato appena possibile. Intanto continua a portare in giro per l’Italia il tour estivo legato al suo ultimo lavoro discografico, “Rosa dei venti”. Un album che rappresenta al meglio la sua identità artistica e che i fan stanno accogliendo con entusiasmo.

Il messaggio che arriva da Gaia è chiaro: nulla di grave, solo un imprevisto di salute che presto sarà superato. La cantante tornerà a esibirsi molto presto, più carica che mai.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: