Gaffe della D’Urso fa gli auguri a Little Tony, ma l’artista è morto 8 anni fa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-13

Gaffe di quelle che passeranno alla storia quella di Barbara D’Urso che a conclusione dell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5 ha fatto gli auguri di buon compleanno a Little Tony, l’artista romano di cui proprio alla fine di questo mese ricorrerà l’ottavo anniversario della scomparsa. Fortunatamente la conduttrice partenopea ha fatto in tempo a correggersi in …

article-post

Gaffe di quelle che passeranno alla storia quella di Barbara D’Urso che a conclusione dell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5 ha fatto gli auguri di buon compleanno a Little Tony, l’artista romano di cui proprio alla fine di questo mese ricorrerà l’ottavo anniversario della scomparsa.

Fortunatamente la conduttrice partenopea ha fatto in tempo a correggersi in diretta, facendo le scuse alla famiglia di Little Tony e a Tony Renis che appunto oggi spegne ottantatrè candeline, probabilmente è stata la leggera omonimia a trarre in inganno la conduttrice, inducendola a fare gli auguri alla persona sbagliata.

Resasi conto che la gaffe non sarebbe passata inosservata, Barbara ha sottolineato ancora una volta mente passavano i titoli di coda, che oggi ricorre il compleanno di Tony Renis al quale a mandato un grosso abbraccio prima dei saluti col cuore… non matto però.

 

 

LINK IN BIO ⬆️

Una Iena alla conduzione di X Factor 2021?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche