Gaffe al Grande Fratello 2025, i concorrenti sentono l’audio degli autori: scatta la censura

Il Grande Fratello 2025 è ufficialmente iniziato da poche ore e, tra dichiarazioni spiazzanti e primi retroscena, è già uno degli argomenti più discussi sui social.

Durante la prima puntata, andata in onda lunedì 29 settembre su Canale 5, Simona Ventura ha accolto nella Casa più spiata d’Italia i primi 12 concorrenti nip.

Nella notte, gli inquilini si sono riuniti in giardino per iniziare a conoscersi e commentare la serata che si era appena conclusa. Ed è proprio in questo momento che la regia ha commesso una gaffe. 

Grande Fratello, la regia apre per errore il microfono del confessionale e i concorrenti sentono tutto

Poco dopo la fine della puntata, la produzione ha chiamato Donatella Mercoledisanto, casalinga 46enne di Bari, nel confessionale. L’autore, tuttavia, non si è accorto che l’audio della stanza isolata era diffuso anche nella Casa.

I concorrenti in giardino hanno sentito tutto. “Ciao Donatella, benvenuta” ha detto l’uomo, che poi si è rivolto ai suoi colleghi: “L’ho chiamata io, l’ho chiamata io”.

Successivamente, l’autore ha aiutato Donatella: “Tu stai cercando il tuo beauty giusto? Aspetta un secondo”.

I gieffini in giardino sono rimasti increduli, dato che non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. La conversazione ‘privata’ è stata subito dopo censurata dalla regia, che ha immediatamente tolto l’audio divulgato per errore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,