Gabriele Corsi verso Sanremo Giovani 2025? Ecco l’indiscrezione

Gabriele Corsi verso Sanremo Giovani 2025? Tutti i rumor sul suo possibile debutto come conduttore

Secondo le ultime indiscrezioni emerse online, Gabriele Corsi potrebbe essere il nuovo volto di Sanremo Giovani 2025, prendendo il posto lasciato libero da Alessandro Cattelan. Ma le sorprese non finiscono qui: per il conduttore romano si parla anche di una possibile presenza sul palco dell’Ariston a Sanremo 2026 al fianco di Carlo Conti.

Gabriele Corsi in arrivo a Sanremo Giovani?

I rumor arrivano dal giornalista Massimo Galanto, che tramite un post su X ha lanciato la notizia: la Rai starebbe valutando Gabriele Corsi come nuovo conduttore di Sanremo Giovani, il contest musicale che ogni anno anticipa il Festival di Sanremo e lancia i giovani talenti della musica italiana. Corsi prenderebbe così il posto di Alessandro Cattelan, il cui contratto con l’azienda pubblica è recentemente giunto al termine.

“Altro che Domenica In! Gabriele Corsi dovrebbe condurre Sanremo Giovani al posto di Alessandro Cattelan…”, ha scritto Galanto, lasciando intendere che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Da Domenica In al Festival di Sanremo: il nuovo percorso di Corsi

Nei mesi scorsi, si era parlato della possibilità di vedere Gabriele Corsi accanto a Mara Venier nella nuova stagione di Domenica In. Tuttavia, il conduttore ha deciso di fare un passo indietro, rinunciando al progetto per dedicarsi ad altri impegni professionali. Il suo posto è stato preso da Teo MammucariTommaso Cerno ed Enzo Miccio, attualmente nel cast fisso della trasmissione domenicale di Rai 1.

Nonostante la rinuncia a Domenica In, Gabriele Corsi non è rimasto lontano dai riflettori. Sempre secondo Galanto, la Rai starebbe preparando per lui un ruolo di primo piano in vista del prossimo Festival.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,