Gabriel Garko torna sul set dopo sei anni, ecco dove lo rivedremo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-17

Dopo sei anni di assenza Gabriel Garko, torna sul set. L’attore in queste settimane è infatti impegnato a Roma sul set di “Se potessi dirti addio“, in onda prossimamente su Canale 5. Gabriel Garko, nell’intervista concessa a: “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato: “Era la proposta giusta al momento giusto” Sulle colonne del famoso settimanale …

article-post

Dopo sei anni di assenza Gabriel Garko, torna sul set. L’attore in queste settimane è infatti impegnato a Roma sul set di “Se potessi dirti addio“, in onda prossimamente su Canale 5.

Gabriel Garko, nell’intervista concessa a: “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato:

“Era la proposta giusta al momento giusto”

Sulle colonne del famoso settimanale Garko ha dichiarato:

“Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso….. E se poi non mi ricordo niente?’. Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato”

L’attore nel 2017  aveva deciso di prendersi una pausa, ma lo stesso ammette che non pensava che sarebbe durata così tanto.

Lo stesso Garko ha dichiarato che dopo aver letto il copione di “Se potessi dirti addio”, in onda la prossima primavera  su Canale 5, ha voluto sottolineare:

“Era la proposta giusta al momento giusto…..    Interpreto Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita in fondo….. Lui cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero e io sto facendo la stessa cosa”

E per chiudere,  con una curiosità, Garko ha studiato pianoforte, per essere più vicino al  personaggio che sta interpretando, dopo sei anni di assenza.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche