Gabriel Garko torna sul set dopo sei anni, ecco dove lo rivedremo

Dopo sei anni di assenza Gabriel Garko, torna sul set. L’attore in queste settimane è infatti impegnato a Roma sul set di “Se potessi dirti addio“, in onda prossimamente su Canale 5.

Gabriel Garko, nell’intervista concessa a: “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato:

“Era la proposta giusta al momento giusto”

Sulle colonne del famoso settimanale Garko ha dichiarato:

“Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso….. E se poi non mi ricordo niente?’. Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato”

L’attore nel 2017  aveva deciso di prendersi una pausa, ma lo stesso ammette che non pensava che sarebbe durata così tanto.

Lo stesso Garko ha dichiarato che dopo aver letto il copione di “Se potessi dirti addio”, in onda la prossima primavera  su Canale 5, ha voluto sottolineare:

“Era la proposta giusta al momento giusto…..    Interpreto Marcello, un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita in fondo….. Lui cerca di ricrearsi una nuova esistenza, ripartendo da zero e io sto facendo la stessa cosa”

E per chiudere,  con una curiosità, Garko ha studiato pianoforte, per essere più vicino al  personaggio che sta interpretando, dopo sei anni di assenza.

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,