Frecciatina da parte di Belen Rodriguez? ecco cosa è successo
La capacità di mettersi negli panni degli altri è una delle caratteristiche più belle dell’essere umano, qualità che purtroppo non tutti ne sono in possesso ed è quello che ha fatto capire anche Belen Rodriguez attraverso Instagram.
La show girl ha avuto un periodo di silenzio nei confronti di qualsiasi gossip su di lei, silenzio rotto da una recente storia Instagram, dove l’argentina ha condiviso una frase di Elio Germano:
“Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”
Frase che ha suscitato l’interesse del web, incuriositi dal voler sapere a chi è indirizzata la storia.
Frecciatina o semplice considerazione?
Molti utenti del web insinuano che la sua storia non sia altro che una frecciatina rivolta a qualcuno, magari qualche ex? Chi lo sa. Quello che è evidente è il periodo particolare della modella argentina, sempre meno social, molto dimagrita e secondo alcune indiscrezioni sembra aver rifiutato anche degli appuntamenti di lavoro in tv.
La conferma del malessere di Belen Rodriguez pare essere arrivata anche dall’ex fidanzato Corona. Le sue parole:
Lei è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto
Le sue fans sono preoccupate per la show girl, che sembra essere da sua madre Veronica Cozzani per potersi riprendere da questo momento no, mentre Santiago è con Stefano de Martino e Luna Mari con sua sorella Cecilia. Come ben sappiamo, i rumors vanno sempre presi con le pinze, nonostante ciò possiamo solo augurare il meglio alla modella Argentina.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!