martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Francesco Totti, dopo la burrascosa separazione, parla per la prima volta di Ilary Blasi: ecco le sue parole

Rolex, proprietà, borse di lusso.. insomma, della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi se ne è parlato a lungo. Nonostante i tantissimi dettagli emersi da persone vicine alla coppia però, i due raramente si sono lasciati andare a dichiarazioni sull’altro. Oggi però, ad ormai più di un anno dalla separazione, Francesco Totti in una lunga intervista a Walter Veltroni per Il corriere della sera, è tornato a parlare dell’ex moglie.

 

Le parole di Totti

I due ormai si sono rifatti una vita, e a Veltroni che afferma ”Eravate davvero una bella coppia”, l’ex capitano della Roma risponde cosi :

«Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti».

 

La speranza di Totti è quella di trovare un equilibrio familiare, soprattutto per Cristian, Chanel ed Isabel, i tre figli della coppia. Equilibrio non facile se parliamo di un matrimonio durato più di vent’anni e con una separazione non serena, sicuramente ci vorrà del tempo.

E sul suo addio alla Roma..

Dopo più di 30 anni, e tante rinunce come quella di giocare nel Real, Francesco Totti ha detto addio alla Roma. Un addio non facile, che forse non possiamo neanche considerare definitivo. Mourinho lo rivorrebbe con la maglia giallorossa, e all’ex capitano sembra non dispiacere, d’altronde come lui stesso ha raccontato la Roma è sempre stata una priorità :

”Volevo la maglia giallorossa che è stampata dentro di me. La verità è che quando nel calcio non servi più non c’è più rispetto. Se Maldini, Del Piero, Baggio, io siamo fuori dal calcio significherà qualcosa no?!”

 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca qui -> https://www.whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I PIU' LETTI