Francesco Oppini è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip 5, edizione di successo condotta da Alfonso Signorini e vinta da Tommaso Zorzi.
Quell’anno, che fu contraddistinto dal primo allungamento fino a marzo a causa dei buoni ascolti e del Covid, Oppini si legò molto a Tommaso, con quest’ultimo che si era infatuato di lui, senza però essere ricambiato.
E così dopo diversi anni, il figlio di Alba Parietti ha spiegato il motivo principale che lo ha spinto a prendere parte al padre di tutti i reality.
Infine, ha anche detto se farebbe un altro programma televisivo.
Francesco Oppini, cosa lo ha spinto ad andare al Grande Fratello
Francesco Oppini, intervistato dal Corriere della Sera, ha raccontato di essere stato bullizzato a scuola per il successo di sua madre Alba Parietti.
Inoltre, ha anche svelato la ragione per cui ha partecipato al GF Vip 5:
“Alle elementari e alle medie fui parecchio bullizzato. Non volevo che mi venisse a prendere a scuola, perché magari arrivava da una trasmissione tv super tirata, truccata, con tacchi vertiginosi, la pelliccia, ed erano cori da stadio. Quando uscì il Macellaio fu un disastro. Lo guardai solo a 28 anni e mi dissi: tutto ‘sto casino per niente? I miei compagni erano proprio dei cretini. Con mia madre non ne parlai e sbagliai, perché la colpevolizzai. Ma negli ultimi anni ho seguito un percorso con lo psicologo che mi ha fatto capire tante cose. Il Grande Fratello mi ha aiutato. Al reality ho partecipato perché volevo togliermi di dosso l’etichetta di “figlio di” e farmi conoscere per quello che ero: uno che vendeva auto da anni e che da anni cercava di farsi spazio nello sport. Non un raccomandato“.
Francesco ha poi parlato dei fidanzati di sua madre, svelando un aneddoto su uno venuto a mancare mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip:
“Mi sono legato di più a Giuseppe Lanza di Scalea. Mi è stato vicino in tanti momenti: dalla perdita delle nonne alla morte della mia fidanzata Luana in un incidente stradale, nel 2006. Era riservato, educato, il classico Gattopardo. È mancato mentre ero al Grande Fratello, prima lo sentivo tutti i giorni. Quando sono uscito, visto che mia madre non lo nominava chiesi di lui e lei scoppiò a piangere. Io a ruota. Jerry Calà invece per me è uno zio, come Umberto Smaila, Barbara D’Urso, Mara Venier: persone divertenti che ho sempre frequentato in casa, una più pittoresca dell’altra“.
Infine, alla domanda se farebbe altri reality, Francesco Oppini ha risposto con schiettezza e sincerità:
“Mi avevano chiesto di fare Pechino Express con mamma, ma entrambi abbiamo detto di no. Mi piacerebbe andarci con la mia fidanzata Francesca: è una gran sportiva, fa viaggi pazzeschi”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!