Francesco Monte accusa: “mi sono sentito trattato come carne da macello”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-28

Francesco Monte dopo un passato in televisione, da Uomini e Donne al GFVip, passando anche per l’Isola dei Famosi, ha deciso di intraprendere una nuova carriera lavorativa, infatti qualche settimana fa è uscito il suo primo singolo Siamo già domani. Durante un’intervista per il sito leggo.it, Monte ha lanciato un’accusa verso il mondo della tv, che …

article-post

Francesco Monte dopo un passato in televisione, da Uomini e Donne al GFVip, passando anche per l’Isola dei Famosi, ha deciso di intraprendere una nuova carriera lavorativa, infatti qualche settimana fa è uscito il suo primo singolo Siamo già domani.

Durante un’intervista per il sito leggo.it, Monte ha lanciato un’accusa verso il mondo della tv, che a suo dire non è stato molto carino nei suoi confronti. Ecco le su dichiarazioni:

 

“Se mi infastidisce che il mio nome sia spesso associato al gossip? Sì perché io delle mie cose non ho mai parlato. Ma, soprattutto, mi infastidisce essere giudicato sulla base di discorsi estrapolati dal loro contesto. In televisione mi è capitato in più di un’occasione di essere trattato non come una persona ma come un prodotto, come carne da macello, hanno “venduto” la notizia che vendeva di più. Anche per questo preferisco l’ambiente della musica alla televisione”.

 

LEGGI ANCHE:

Botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia, “torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche