Francesco Chiofalo,l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi fa una previsione sulla coppia, ecco cosa ha detto
Il personal Trainer Francesco Chiofalo continua imperterrito a commentare pubblicamente la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi con cui ha fatto coppia per quasi due anni tra alti e bassi. Non si sa se il motivo di tali provocazioni debba essere ricondotto a vecchie ruggini con la sua ex o al tentativo di sfruttare a proprio vantaggio la visibilità dell’influencer dovuta anche alla partecipazione della medesima al GF Vip nonchè alla liaison della stessa con Edoardo Donnamaria.
In questi giorni la relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra essere giunta al termine, o quantomeno messa in stand-by dai diretti interessati e questo ha portato gli ex fidanzati della ex spadista a commentare negativamente ancora una volta la modella salernitana, accodandosi al pensiero di Donnamaria.
Le previsioni di Francesco Chiofalo
Alla luce di quanto precisato, Francesco Chiofalo, rispondendo alla solita domanda impertinente sulla ex ed il suo fidanzato, posta dal settimanale di turno, si è profuso in previsioni sul futuro della coppia, che solo una mente esperta del mondo del gossip come lui avrebbe potuto formulare in modo cosi dettagliato:
”Penso che il loro fidanzamento sia stato molto forzato da motivi mediatici e che entrambi se si fossero conosciuti in altre circostanze non si sarebbero mai fidanzati… ci metto la mano sul fuoco. Ho letto la dichiarazione di Edoardo e mi sono trovato totalmente d’accordo con lui. Anche se tuttavia da parte di entrambi a mio avviso in ogni loro comportamento di coppia sia tutt’ora pilotato da motivi mediatici Per cui sono convinto che a breve si rimetteranno insieme… magari con una bella copertina ben pagata e un servizio in esclusiva su qualche settimanale”.
Cosa ne pensate? Tentativo di far parlare di sè o reale attenzione a una crisi di coppia di cui sa poco o nulla? Vedremo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!