Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un nuovo intervento. Ecco il video post operazione.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-18

L’ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo, si è da poco sottoposto ad un nuovo intervento di chirurgia estetica al naso, a sua detta precedentemente troppo grande e fonte di grandi insicurezze. Qualche giorno fa Chiofalo aveva annunciato ai suoi follower di trovarsi in Turchia per un’operazione che aspettava da tempo (per chi non lo …

article-post

L’ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo, si è da poco sottoposto ad un nuovo intervento di chirurgia estetica al naso, a sua detta precedentemente troppo grande e fonte di grandi insicurezze.

Qualche giorno fa Chiofalo aveva annunciato ai suoi follower di trovarsi in Turchia per un’operazione che aspettava da tempo (per chi non lo ricordasse, solo qualche mese fa aveva fatto un trapianto di barba sempre il Turchia) e ad accompagnarlo questa volta, però, non è stata la sua fidanzata Antonella Fiordelisi , rimasta in Italia per motivi di lavoro.

Ecco le parole di Francesco sulle sue Instagram Stories:

“Oggi voglio essere sincero con voi e voglio dire una cosa che pubblicamente non ho mai detto finora. Vi sembrerà strano sentirvi dire una cosa del genere da un ca**one come me Uno coi muscoli, i tatuaggi, la faccia da str****. Però vedete, io in realtà non mi piaccio. Mi vedo veramente bruttissimo, fin da quando sono piccolo. Ecco perché ho voluto modificare il o corpo con a palestra, con i tatuaggi, i piercing. Domani, con questo intervento di chirurgia plastica al viso, andrò a modificare un qualcosa ce a me a sempre creato problemi (…). Questa operazione mi cambierà i connotati del viso. Attenzione, non mi trasformerò in un Ken umano, anche perché non è il mio stereotipo. Però diciamo andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere la non accettazione di me stesso. Sarà evidente, lo vedrete tutti. La gente che mi conosce sa che sono sicuro di me. Io penso che gli insicuri siano quelli del mondo dello spettacolo o gli influencer che non dicono di essersi rifatti. Sono insicuri e hanno paura del giudizio della gente“

Dopo l’intervento effettuato è stato lo stesso Chiofalo ad annunciarlo ai suoi followers:

“Tutto ok, sto bene. L’operazione è andata benissimo e i dottori sono stati bravissimi. So che non sembro il ritratto della felicità ma vi assicuro che sono felicissimo perché finalmente mi sono levato quel naso che ormai da anni io vedevo enorme. Ogni volta che mi guardavo allo specchio riuscivo solo a vedere questo naso gigante in mezzo alla mia faccia. Immagino che molti di voi non reputavano il mio naso enorme, ma vi assicuro che io lo vedevo gigante, non vedo l’ora di fare quest’operazione. Non vi nascondo che non vedo l’ora di vedere la mia faccia perché poi il naso cambia completamente la conformazione del viso e sto scalpitando per vedere la mia faccia col mio nuovo naso. Non vedo l’ora di levarmi le bende. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati, vi mando un bacio e vi aggiornerò su tutto“

L’apparizione nelle storie sul suo profilo Instagram, con il viso tumefatto e i cerotti in primo piano, ha però scatenato un’ondata di critiche e in molti lo hanno attaccato:

Questo ragazzo ha tanti problemi mentali”, “Solo il cervello non ha enorme”, “Ma non era quello che affermava di non essersi rifatto nulla, di lui si parla solo quando si rifà qualche parte del corpo”. E ancora: “Vorrei sapere i soldi dove li prende?? Sarà ricco o ragazzo“,“Ma che problemi hai?? Labbra, barba, naso. Che altro ti vuoi rifare? Soggetto“.

Ecco il video post-operazione:

https://www.instagram.com/p/CKM0w_cKSt2/

 

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche