Francesco Chiofalo parla per l’ennesima volta della sua ex Antonella Fiordelisi.
Francesco Chiofalo è stato invitato nel programma ”Non succederà più’‘ condotto da Giada Di Miceli, dove è avvenuta telefonicamente l’ennesima intervista a discapito di Antonella Fiordelisi. Le parole del personal trainer contro la sua ex fidanzata Antonella, con cui è stato in una relazione di tira e molla dal 2019 al 2021 a causa del tradimento da parte di Francesco, sono irripetibili, offensive e misogine.
Abbiamo ormai perso il conto di quante interviste ”ex centriche” ha rilasciato Chiofalo, dall’ingresso di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip. Verrebbe da pensare alla sua povera fidanzata Drusilla Gucci, continuamente eclissata dall’ombra dell’ex fidanzata.
Antonella Fiordelisi è davvero l’ex peggiore di tutti?
Facciamo una breve ricapitolazione: all’inizio del GF, Francesco Chiofalo rilascio un’intervista positiva su Antonella, dichiarando che lei fosse un brava ragazza altrimenti non ci sarebbe stato per cosi tanto tempo, si diceva contento per il suo ingresso nella casa in quanto fosse un’ottima opportunità per la modella salernitana. Cosa è successo subito dopo?
L’apparizione di un altro ex in una puntata del Grande Fratello Vip, dove ebbe l’ennesima riconferma da parte di Antonella di non essere più innamorata di lui, divenne un incentivo per iniziare la crociata vendicativa contro l’ex fidanzata e la sua famiglia.
Questa crociata mediatica ha scatenato una comunella tra ex, che tra un’intervista e una storia settimanale hanno iniziato a raccontare la stessa narrazione negativa su Antonella Fiordelisi, alimentando il dissenso del pubblico e acquisendo consensi nei loro profili social. I loro racconti, pero, hanno diverse lacune narrative, in quanto durante la relazione hanno più volte dimostrato di amare, venerare e anche piangere per la modella salernitana.
Tuttavia, nessun comportamento da parte della Fiordelisi e di qualsiasi altra donna giustifica il linguaggio diffamatorio, violento e misogino che viene utilizzato per affossare l’immagine mediatica della medesima.
La domanda sorge spontanea: Antonella Fiordelisi è davvero l’ex fidanzata peggiore di tutti o viene sfruttato il suo nome per avere rilevanza? Unendo qualche punto, la risposta potrebbe essere di facile intuizione per tutti, anche da parte di chi dà manforte a questa forma di violenza mediatica da quasi un anno per mera disistima verso la modella.
La legittimazione di un linguaggio misogino
L’ultima intervista di Francesco Chiofalo è l’ennesimo esempio di quanto venga legittimato un linguaggio misogino e diffamatorio nei confronti di una donna nella nostra società. Oltre a descriverla come una donna antipatica, esaltata e falsa, Antonella Fiordelisi è stata nuovamente oggettificata, considerata una donna di poco valore e priva di contenuti.
La classica donna che un uomo userebbe soltanto per i suoi scopi fisici. Il peso del linguaggio deplorevole usato nei confronti della modella non sembrano essere state comprese dalla conduttrice Giada Di Miceli, che in quanto donna avrebbe potuto tracciare un limite nei discorsi del personal trainer. Siamo davvero disposti a perdere i nostri valori e la solidarietà femminile per fare gossip?
Da quando è uscita dalla casa, la Fiordelisi sta crescendo sia nell’ambito lavorativo ma anche personale, ottenendo molto successo e raggiungendo grandi obiettivi, senza il bisogno di parlare di storie passate né accrescere la sua rilevanza con hype e teatrini, dimostrando la sua capacità di avere presenza scenica, di saper intrattenere i suoi seguaci e anche un’ottima capacità di autocritica rispetto agli errori passati.
Per quanto riguarda gli ex, sarebbe auspicabile trovare dei contenuti validi per intrattenere il pubblico, al di fuori del riflesso della modella salernitana, che a quanto pare è diventata improvvisamente la peggior ex fidanzata una volta che ha smesso di usare mediaticamente il loro nomi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!