Francesca Michielin, la rivelazione shock, asportato un rene

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-02-01

Nel late show Stasera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha raccontata la verità dietro la rinuncia delle sue scorso tour estivo. L’estate scorsa la cantautrice è stato molto male, cancellando le date di agosto di due concerti per un generico problema di salute. In seguito, ha rinunciato a tutte le date che la vedevano protagonista in …

article-post

Nel late show Stasera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha raccontata la verità dietro la rinuncia delle sue scorso tour estivo. L’estate scorsa la cantautrice è stato molto male, cancellando le date di agosto di due concerti per un generico problema di salute. In seguito, ha rinunciato a tutte le date che la vedevano protagonista in diverse tappe a causa di un intervento molto invasivo. Ha rivelato che le è stato asportato un rene.

Lo stato di salute di Francesca Michielin

Il conduttore le ha chiesto del suo stato di salute attuale, ”Hai raccontato dell’operazione senza specificare, c’era un po’ di apprensione fra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è successo?”, la Michielin ha risposto di star bene ora e di scherzarci su con i suoi amici, ”È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto “Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo”.

Alessandro Cattelan gli ha chiesto direttamente se a oggi vive con un solo rene, ”Si, si può vivere anche senza – ha confermato la conduttrice di X Factor – Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come “costa un rene”, rispondo “no, altrimenti rimango al verde”. Faccio diverse gag..”

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche