Francesca Brienza e Antonio Cabrini commenteranno su La7 la Serie A femminile
La7 ha acquisito i diritti per trasmettere il campionato di calcio di Serie A femminile, che prenderà il via sabato 28 agosto. La7 si è assicurata anche di Coppa Italia e Supercoppa femminile per i prossimi 2 anni.
La squadra di commentatori sarà formata da Francesca Brienza e Antonio Cabrini. Le telecronache saranno invece affidate alle giornaliste sportive Cristina Fantoni e Laura Gobbetti, mentre il commento tecnico sarà di Martina Angelini. La prima partita sarà Empoli-Roma, in diretta il 28 agosto alle 17.30, in contemporanea su La7 e La7D. A seguito dell’accordo raggiunto con la Figc, è prevista la messa in onda di un incontro per ciascuna giornata del torneo.
Francesca Brienza sui social ha commentato questa nuova esperienza professionale:
Come è stato reso noto da qualche ora, tra pochi giorni inizierò una nuova avventura professionale.
@la7_tv ha voluto nominarmi capitano di un programma che a partire dal 28 agosto alle ore 17.00 vi terrà compagnia il sabato pomeriggio per raccontarvi l’intera stagione di SerieA Femminile. La squadra che scenderà in campo con me é già fortissima: a farmi da compagno di reparto in studio ci sarà il nostro campione del mondo @cabriniantonio mentre dagli stadi per telecronache e bordocampo ci avvarremo delle preparatissime colleghe @martina_angelini78@laura_gobbetti & @c.fantoni.
Sono carica, motivata ed emozionata di condurre questo programma, così come lo ero 8 anni fa, quando mi apprestavo a muovere i primi passi nel mondo del calcio con la @officialasroma.
Vi prometto che la passione, la dedizione e l’impegno saranno gli stessi, anzi, anche di più.. e il vostro sostegno, come sempre, sarà più che prezioso!
Ringrazio @la7_tv e @urbano.cairo per la fiducia. Non vedo l’ora di debuttare
LEGGI ANCHE
Anna Tatangelo confessa: “Barbara D’Urso è una grande professionista, rispetto il suo percorso”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!