Formula E, Gp Monaco: orari e come seguirlo in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-29

Riprende da Monaco il Mondiale di Formula E, sesta tappa del 2022. Lo spettacolo è assicurato tra le strade del principato che tra meno di un mese accoglierà la Formula 1. Il francese Jean-Éric Vergne è al comando della classifica generale dopo Roma. Nella Capitale non erano mancate le emozioni.  Le qualifiche e la gara …

article-post

Riprende da Monaco il Mondiale di Formula E, sesta tappa del 2022. Lo spettacolo è assicurato tra le strade del principato che tra meno di un mese accoglierà la Formula 1. Il francese Jean-Éric Vergne è al comando della classifica generale dopo Roma. Nella Capitale non erano mancate le emozioniLe qualifiche e la gara di Monaco saranno proposti come sempre in diretta su Sky Sport ed in chiaro su Sportmediaset, su Italia 2. SkyGO e NOW sono a disposizione di tutti gli appassionati per il live streaming.

PROGRAMMAZIONE FORMULA E A MONACO 2022

Sabato 30 aprile
Qualifiche ore 10.45
Gara ore 15.00

Diretta tv: su Sky Sport ed in chiaro su Sportmediaset su Italia 2

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche