Sabato 9 e domenica 10 aprile la Capitale sarà la prima tappa europea di questa stagione, la 4ª in calendario, del Campionato di Formula E. In questa edizione tornerà il pubblico sulle tribune che potrà assistere alle due gare delle macchine alimentate esclusivamente da motore elettrico. Il via sarà su Largo Parri, poi i piloti passeranno attorno all’Obelisco di Piazza Marconi per poi correre su un tratto che collega il palazzo della Civiltà Italiana, meglio conosciuto come Colosseo Quadrato e il palazzo dei Congressi. L’E-Prix di Roma prevede due gare dalla durata di 45 minuti. Questo il programma del weekend:
Sabato 9 aprile
- Prove libere 1: 7:15 – 7:45
- Prove libere 2: 9:00 – 9:30
- Qualifiche 1: 10:40 – 11:55
- Gara 1: partenza ore 15:00
Domenica 10 aprile
- Prove libere 3: 8:30 – 9:00
- Qualifiche 2: 10:40 – 11:55
- Gara 2: partenza ore 15:00
Le prove libere del weekend romano della Formula E saranno visibili sul sito ufficiale e sull’app della Formula E, nonché sui relativi profili Facebook e Youtube. Le qualifiche invece saranno trasmesse in esclusiva su Italia Uno, sul sito Sportmediaset e su Sky Sport Action. La gara sarà disponibile su Sky Sport Action e su Sky Sport Uno, e in chiaro su Italia Uno e online su sportmediaset.it.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!