Formula 1, Gp Emilia Romagna: orari e come seguirlo in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-21

La Formula 1 si prepara a vivere una grande festa italiana, a Imola, questo fine settimana andrà in scena il GP dell’Emilia-Romagna, il primo della stagione con il format della sprint qualifying. Sarà una vera invasione Rossa, visto che una Ferrari così vincente ha scatenato la corsa all’acquisto dei biglietti, andati ben presto esauriti. La …

article-post

La Formula 1 si prepara a vivere una grande festa italiana, a Imola, questo fine settimana andrà in scena il GP dell’Emilia-Romagna, il primo della stagione con il format della sprint qualifying. Sarà una vera invasione Rossa, visto che una Ferrari così vincente ha scatenato la corsa all’acquisto dei biglietti, andati ben presto esauriti.

La Ferrari è competitiva, ma non si può dire lo stesso di Mercedes e Red Bull. Chi non potrà seguire il GP dal vivo, potrà farlo in diretta in TV, visto che la gara sarà trasmessa in chiaro da TV8. Il Gp dell’Emilia sarà di 63 giri, sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, della lunghezza di 4,909 km. Ecco gli orari per seguire il weekend di gara in Italia:

Venerdì 22 aprile:
Prove libere 1: 13:30-14:30 – diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 17:00-18:00 – diretta su Sky SportF1 HD

Sabato 23 aprile:
Prove libere 2: 12:30-13:30 – diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche sprint: 16:30-17:30 – diretta su Sky SportF1 HD e TV8

Domenica 24 aprile:
Gran Premio: ore 15:00 – diretta su Sky SportF1 HD e TV8

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche