Formula 1, Gp Belgio: orari, griglia di partenza e in TV
Si corre oggi il Gp del Belgio, sul circuito di Spa. Le qualifiche sono state condizionate dalla pioggia, la Pole Position è stata ottenuta da Max Verstappen davanti alla sorprendente Williams di Russell che ha approfittato delle condizioni di pioggia per portarsi in prima fila.
Solo terzo Hamilton che ha avuto qualche difficoltà di troppo. La q3 è stata interrotta per un brutto incidente a Norris per fortuna senza conseguenze. Disastro Ferrari Leclerc 10° e Sainz 12º. Bottas e Stroll sono penalizzati per gli incidenti causati nel Gp di Ungheria. Ecco la griglia di partenza:
1 Verstappen (Red Bull)
2 Russell (Williams)
3 Hamilton (Mercedes)
4 Ricciardo (Mclaren)
5 Vettel (Aston Martin)
6 Gasly (Alpha Tauri)
7 Perez (Red Bull)
8 Ocon (Alpine)
9 Norris (Mclaren)
10 Leclerc (Ferrari)
11 Latifi (Williams)
12 Sainz (Ferrari)
13 Bottas (Mercedes)
14 Alonso (Alpine)
15 Giovinazzi (Alfa Romeo)
16 Tsunoda (Alpha Tauri)
17 Raikkonen (Alfa Romeo)
18 M. Schumacher (Haas)
19 Mazepin (Haas)
20 Stroll (Aston Martin)
Il Gp del Belgio scatterà alle ore 15:00 e sarà trasmesso in diretta da Skysport, alle ore 19:00 in chiaro su Tv8 è prevista la differita dei 44 giri del 12esimo appuntamento del mondiale di Formula 1.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!