Formula 1: cancellato il Gp del Giappone per il Covid19
Le Olimpiadi di Tokyo sono state salvate, anche se senza pubblico, ma la Formula 1 invece no. Il Gp del Giappone sul tracciato di Suzuka è stato cancellato dal calendario 2021.
Ad annunciarlo Liberty Media in una nota in cui sottolinea che il persistere della pandemia di Covid19 ha costretto il governo nipponico a cancellare il Gp del Giappone che era programmato per il 10 ottobre. La situazione legata alla pandemia di Coronavirus è tuttora grave e sta stravolgendo il Mondiale di F1, infatti il Gp del Giappone è il terzo a saltare per precauzione sanitaria dopo quelli di Singapore e Australia.
La F1 è già a lavoro per sostituire con nuovi Gran Premi gli appuntamenti cancellati. Saranno forniti degli ulteriori dettagli a riguardo nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE
Calciomercato estivo 2021, manca poco alla fine, chi si è messo meglio?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!