lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“Flop sarai tu, cambia lavoro str**zo” Elettra Lamborghini a valanga su chi ha criticato il suo brano

Questa volta la proverbiale pungente ironia di Elettra Lamborghini ha lasciato il posto alla rabbia e la cantante si è lasciata andare a offese e insulti su Twitter. A quanto pare Elettra non deve aver molto gradito l’ennesima recensione negativa pubblicata dal portale RecensiamoMusic sempre a firma dello stesso editorialista che la ha bocciata altre volte. Il portale ha inserito il singolo della cantante “A Mezzanotte (Christmas Song)” tra i flop del periodo, definendolo un pezzo che potrebbe essere canticchiato giusto sotto la doccia.

A prescindere che sotto la doccia si cantano solo i pezzi conosciuti e di successo e che pertanto quella che avrebbe voluto essere una critica è diventata un complimento, la cantante su Twitter ha risposto duramente all’autore della recensione “Caro Nicolò, un grandissimo S*CA da parta mia, flop sarai tu, per te è stato flop anche il mio singolo Musica che è stato non solo il più streammato all’epoca a Sanremo, ma anche il più visto… quindi cambia lavoro! Str*nzo. Sempre a buttare m*rda oh! ” e poi ha continuato “Nicolò carissimo, me la s*chi?! A quanto pare non ti piace nessuna delle mie canzoni, il flop sei tu che non sai fare il tuo lavoro, che dai 10 e lode a pezzi che non sono nemmeno in classifica. PROFESSIONALITÀ: l’hai lasciata a casa?! O sei un hater?! Ripeto: S*CA.”  E quando la cantante si è resa conto che i suoi commenti erano stati cancellati la Lamborghini ha scritto ancora “Niente mi cancellate i commenti… manco i ragazzetti su Instagram che cancellano i commenti degli haters. Vabbé quindi prossimo pezzo cosa scriverai caro Niccolo?!”

La risposta al momento non è arrivata, d’altronde se i commenti negativi sono stati cancellati significa che chi ha scritto la recensione non ama il contraddittorio facile lanciare il sasso e levare la mano, sport abbastanza diffuso a quanto pare…

LEGGI ANCHE

Oggi esce la raccolta “TUTTI QUI collezione 2021″che racchiude 45 indimenticabili successi di CLAUDIO BAGLIONI

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI