Fiorello super nonno, le foto con il nipotino emozionano il web, ecco cosa sappiamo

Fiorello è diventato nonno! Paparazzato dal settimanale Oggi in giro per le vie di Milano, il mattatore della televisione italiana si gode questo nuovo capitolo della sua vita.

Fiorello, il suo nuovo lavoro preferito? Fare il nonno ovviamente!

Meno di un mese al Festival di Sanremo 2025. Ieri sera nel corso dell’edizione delle 20 del Tg 1 il presentatore e direttore artistico della kermesse canora, Carlo Conti, ha annunciato i professionisti che lo affiancheranno come co- conduttori e co- conduttrici sul palco dell’Ariston e, inutile negare, non sentir pronunciare il nome di Rosario Fiorello, conosciuto ormai a molti con il soprannome Ciuri con cui Amadeus era solito chiamarlo in scena nelle scorse edizioni, non può non aver portato un velo di malinconia in quanti (davvero tanti) hanno apprezzato l’ironia, il divertimento, l’entusiasmo e anche la grande bravura che lo showman portava nelle case degli italiani.

Quest’anno però Fiorello ha ben altri progetti per la testa.. Quali? Quello di fare il nonno a tempo pieno ovviamente! La notizia della gravidanza di Olivia, nata dalla precedente relazione tra la moglie del mattatore Susanna Biondo e l’imprenditore Edoardo Testa ma da Fiorello considerata come una figlia, aveva dominato le prime pagine della cronaca rosa estiva.. diversamente invece dallo scoop della nascita del bebè, tenuta invece in gran segreto. Alcuni scatti rubati in giro per il centro di Milano hanno però permesso ai tanti fan del comico siciliano di vederlo in un ruolo nuovo ed inedito.. quello di nonno!

Le prime foto di Nonno Fiorello emozionano il web

Capelli lunghi, occhiali da sole e cappello in testa.. con una mise quasi in incognito Rosario Fiorello passeggia per le vie del capoluogo milanese con la moglie Susanna, la figlia Olivia con il marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri e il piccolo appena nato.

Dopo un pranzo al ristorante, i quattro hanno scelto di trascorrere un pò di tempo all’aria aperta concedendosi una piacevole passeggiata tra le affollate vie del centro. E nonostante Fiorello si mostri piuttosto schivo e riservato nella vita privata, la sua apparizione per le vie della città non è certo passata inosservata ai fotografi di Oggi che non potevano non fotografare una delle sue prime uscite da nonno.

Fiorello ci manca inutile negarlo e il vuoto lasciato dal suo programma Viva Rai 2, seguitissimo nonostante la messa in onda all’alba, continua a sentirsi sebbene sia passato del tempo.

In attesa di poterlo rivedere presto in tv, non ci resta però che augurare a Fiorello di godersi appieno questa nuova ed entusiasmante avventura!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,