Fiorello ironizza su Re Carlo e Camilla dal Papa: “Bloccati nel traffico di Roma, hanno già passato in rassegna tutti i santi!”
Nella nuova puntata de La Pennicanza su Rai Radio2, Fiorello scherza sull’incontro tra Re Carlo e Papa Francesco, tra gag, musica e satira irresistibile. Il programma La Pennicanza Rai Radio2 è un appuntamento irrinunciabile per gli ascoltatori. Infatti, Fiorello Re Carlo Camilla Papa Francesco La Pennicanza Rai Radio2 continua a sorprendere il pubblico ogni settimana.
Fiorello ironizza su Re Carlo e Camilla dal Papa nella nuova puntata de
La Pennicanza
Nuovo appuntamento con La Pennicanza, lo show di Fiorello e Fabrizio Biggio in onda su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì alle 13:45. Una delle puntate più attese di La Pennicanza Rai Radio2 include tre quarti d’ora di pura comicità e attualità in cui ironia, musica e improvvisazione si mescolano in uno dei programmi radiofonici più seguiti del momento, Fiorello Re Carlo Camilla Papa Francesco La Pennicanza Rai Radio2 ne è l’esempio perfetto.
Questa volta, Fiorello apre con la sua classica ironia sulla visita di Re Carlo e Camilla a Papa Francesco. “Re Carlo e Camilla hanno bloccato Roma, pare che la regina volesse farsi una foto sotto il cartello di via della Camilluccia! Un re non andava dal Papa da 480 anni… Carlo ha recitato il Padre Nostro con accento inglese, ma non se lo ricordava più! Nel traffico, avranno già passato in rassegna tutti i santi!” scherza lo showman, scatenando le risate del pubblico.
Satira e musica con Adriano Celentano e Clara
Spazio poi alla musica con una nuova sorpresa: dopo il jingle di Mina, Fiorello presenta quello di Adriano Celentano, un “motivo” fatto di puro silenzio. “Mi ha detto: se hai il coraggio, metti questo! Con il silenzio si può dire tutto” commenta divertito lo showman.
Nel corso della puntata è arrivata anche Clara, reduce dal successo a Radio2 Social Club, per un duetto con Fiorello sulle note di “Se telefonando”, regalando uno dei momenti più applauditi della trasmissione di La Pennicanza Rai Radio2. Inoltre, Fiorello Re Carlo Camilla Papa Francesco La Pennicanza Rai Radio2 rimane un momento imperdibile.
Linus, Bruno Vespa e il tennis: la satira non si ferma
Tra le battute più pungenti, Fiorello racconta: “Il comune di Riccione voleva comprare Villa Mussolini, ma l’ha già presa Linus! Si chiamerà Villa Mussolinus!”. E chiude con un commento ironico sul tennis: “Cinque italiani agli ottavi a Vienna, la Coppa Davis è in buone mani! Ma Bruno Vespa tifa per Alvarez… e poi per Banderas e Butragueno!”. Il tutto su Fiorello Re Carlo Camilla Papa Francesco La Pennicanza Rai Radio2.
Un mix perfetto di satira, musica e improvvisazione che conferma La Pennicanza come uno degli appuntamenti più imprevedibili e divertenti della radio italiana.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!