Fiorello difende Amadeus e attacca Fazio “Parli proprio tu!”
Accesa polemica tra Fiorello e Fabio Fazio
E quando meno te lo aspetti arriva il Fiorello indispettito. E’ accaduto questa mattina all’alba nell’appuntamento che lo showman è solito avere via Instagram in diretta dal bar di fronte al glass da dove abitualmente va in onda Viva Rai2. Commentando i fatti del giorno Fiorello ha risposto in maniera piccata a Fabio Fazio che ieri sera nel corso di Che Tempo che Fa, ha ironizzato sulla regola introdotta da Amadeus quest’anno, secondo cui i cantanti in gara a Sanremo 2024 non potranno partecipare a eventi o trasmissioni televisive prima della fine della kermesse canora.
Due mesi di embargo che hanno fatto innervosire Fazio, che ieri sera si è trovato all’improvviso davanti al forfait di Mahmood per i motivi di cui sopra. Il conduttore ha detto che due mesi di stop gli sembrano esagerati, sottolineando che per un’altra regola, quella che per i 3 giorni successivi al Festival i cantanti potranno partecipare solo a trasmissioni Rai, sarà impossibile avere in studio la domenica successiva alla kermesse, il vincitore del Festival, un appuntamento tradizionale per la trasmissione.
Questa mattina Fiorello adirato per le esternazioni di Fazio ha tenuto a precisare quanto le parole del conduttore stridano con il suo comportamento, facendo presente quanto lui stesso sia il primo a dare un embargo di un mese a tutti gli ospiti della sua trasmissione. Fiorello ha precisato che la sua presa di posizione non è in difesa di Amadeus, ma per onestà intellettuale “Cosa succede? Quando un altro fa quello che fai tu ti arrabbi?”, queste le parole dello showman, per il momento nessuna replica da parte di Fazio.
La risposta stizzita di Fiorello
https://www.instagram.com/reel/C0btCa6teCZ/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!