Filippo Nardi torna ad attaccare Maria Teresa Ruta

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-04

A pochi giorni dal suo ingresso all’interno del reality Filippo Nardi attaccando con parole dure e irripetibili Maria Teresa Ruta è stato squalificato! Sia il pubblico che il web sono rimasti sotto choc dalle parole di Nardi, il conte peró prima di uscire ha fatto le sue scuse pubbliche, mettendosi anche in contatto con Guenda …

article-post

A pochi giorni dal suo ingresso all’interno del reality Filippo Nardi attaccando con parole dure e irripetibili Maria Teresa Ruta è stato squalificato! Sia il pubblico che il web sono rimasti sotto choc dalle parole di Nardi, il conte peró prima di uscire ha fatto le sue scuse pubbliche, mettendosi anche in contatto con Guenda Goria, figlia della conduttrice, chiedendo scusa anche a lei.

Tuttavia però adesso pare che l’ex gieffino sia tornato sui suoi passi, da qualche ora tutto sembra essere cambiato, dalla sua ospitata nel programma radiofonico Non Succederà Più.

Nel corso della trasmissione è tornato a parlare di Maria Teresa Ruta e attaccando gli autori del GFVIP.
Queste le sue parole:

“Io nei reality so fare me stesso e non ho un personaggio costruito a differenza di tanti altri. Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi. Mi avevano detto che sarei stato eliminato per delle frasi volgari e fuori luogo, su volgari non metto in dubbio perché è soggettivo. Io la vedo una cosa un pò gratuita, gliel’ho servita sul piatto d’argento, ma li dentro sono state dette cose peggiori in momenti di rabbia. Io ho detto che Maria Teresa ha un atteggiamento Borderline ed è isterica”.

Proseguendo il suo sfogo dicendo che Maria Terese è una giocatrice:

“Non mi ha difeso durante la diretta, è una grande giocatrice, non era offesa, l’hanno deciso gli autori che lo era. Se era vero che era offesa sarebbe andata in confessionale a dirlo. Quando mi hanno squalificato ha detto: “Non sapete le altre cose che mi ha detto”. Ma ha detto una bugia perché non c’era altro altrimenti avrebbero fatto vedere i video. Molte scene sono state montate dagli autori”.

Cosa succederà? Maria Teresa avrà diritto di replica?

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Gemma Galgani: “con Maurizio è stato un colpo di fulmine, Mi vedo dentro a un bel sogno”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche