Magnini sbotta a Ballando con le Stelle dopo una frase sulla moglie Giorgia Palmas
Una settima puntata di Ballando con le Stelle movimentata per Filippo Magnini. L’ex nuotatore, in coppia con Alessandra Tripoli, nella serata di sabato 8 novembre, si è esibito in un paso doble che non ha entusiasmato la giuria.
Per Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith è stata una delle performance più deboli. Selvaggia Lucarelli l’ha trovata deludente: “Non mi è proprio piaciuto, molto deludente rispetto al tuo livello medio che è altissimo. Non è il tuo. Non era nelle tue corde”.
Magnini non si è assolutamente trovato d’accordo con i pareri dei giurati: secondo il concorrente, l’esibizione è stata ottima. Pertanto, ha mostrato stupore nei confronti delle critiche ricevute: “Io ho una percezione diversa. Mi è sembrato di averlo ballato veramente bene. Mi è sembrato di avere fatto tutto bene. Ero convinto che avrei preso 50 punti”.
Magnini attacca la giuria
Filippo Magnini ha anche perso la pazienza durante la settima puntata di Ballando con le Stelle. In merito ai giudizi severi ricevuti, si è lasciato andare ad uno sfogo:
“A volte mi sembra di essere giudicato come se fossi Pernice o Di Pasquale. Io sono un concorrente come tutti gli altri. Ci sono tante imprecisioni negli altri che non vengono dette. Non c’è una volta che me ne lasciate passare una”
A quel punto, Lucarelli gli ha chiesto se stesse rosicando per il fatto che Fabio Fognini nel corso della serata è stato elogiato di più. Lui ha precisato: “Non mi metterete mai contro Fabio perché siamo nella stessa squadra di padel”.
Filippo Magnini difende la moglie Giorgia Palmas
Lo sfogo dell’ex campione di nuoto è proseguito ulteriormente. Nelle settimane scorse, sarebbe stata pronunciata una frase nei confronti della moglie Giorgia Palmas, che Magnini non ha assolutamente apprezzato:
“Mi devo togliere un sassolino. Io sono l’unico a cui qualcuno abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Non vedo l’ora che torni qui mia moglie e vi farò il ballo migliore di Ballando con le Stelle”
Selvaggia ha replicato con schiettezza: “Ma chi se l’è filata”. Inoltre, ha chiesto a chi si stesse riferendo. Tuttavia, lui, senza fare nomi, ha voluto chiudere l’argomento con una chiaro messaggio:
“Volevo dire questa cosa perché ci sono state cose che non mi sono piaciute. È stato detto che se c’è mia moglie ballo male e se non c’è ballo bene. Smettetela. Chi l’ha detto, ha detto una cavolata”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!