Festival di Sanremo: nella conferenza streaming Amadeus smorza le polemiche

Il Festival di Sanremo è da sempre una delle vetrine più importanti, per i cantanti italiani ma non solo, anche per i personaggi televisivi che partecipano al Festival. Questa mattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival di Sanremo che si è svolta in streaming. Ecco le dichiarazioni del conduttore Amadeus:

“Questo è un lavoro di gruppo. Del PrimaFestival se ne occupano Claudio Fasulo e Lucio Presta, che hanno i contatti con gli sponsor. Mi è stato comunicato tre giorni fa che Rai Pubblicità e Suzuki desideravano avere Giovanna Civitillo, Giovanni Vernia e Valeria Graci. Ovviamente mi ha fatto piacere”. Amadeus non ha fatto polemica: “Giovanna ha una sua vita. Quando l’ho conosciuta (a L’eredità, ndr) aveva già lavorato con Frizzi, con Bonolis. Ha una sua vita, autonoma. Sono contento se hanno pensato a lei, come sono contento per Giovanni Vernia e Valeria Graci. Ma soprattutto sono contento per lo sponsor, parliamo di un programma brandizzato. Anche l’anno scorso fu di Claudio fasulo l’idea di Ema Stokholma con Gigi e Ross”.

Appuntamento dal 2 al 6 marzo per il Festival di Sanremo.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, ecco la conferenza stampa d’apertura


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,