Festival di Sanremo: le dichiarazioni di Alex Schwazer
Alex Schwazer è stato ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, il marciatore proprio da poco tempo è stato assolto dall’accusa di doping dopo una lunga, infinita e turbolenta vicenda giudiziaria durata diversi anni.
Nel 2012 prima dei giochi olimpici di Londra è stato coinvolto in questa vicenda di doping. Ecco le sue parole:
“Io sono stato giudicato a Rio ma adesso voglio essere giudicato di nuovo dalla giustizia sportiva con i nuovi fatti in mano: ho perso una Olimpiade e diverse gare, non voglio perderne altre”, queste le sue dichiarazioni fatte con il conduttore della kermesse Amadeus. Alex ha poi aggiunto: “Voglio essere di nuovo giudicato dalla giustizia sportiva con i nuovi fatti in mano”, che ha con concluso dicendo che la sua famiglia lo ha sempre sostenuto: “Mia moglie e miei figli sono stati importantissimi. Questa vicenda è stata molto pesante, c’è tanta amarezza, mi hanno dato forza”.
LEGGI ANCHE
Samantha de Grenet su Antonella Elia: “Non ho intenzione di chiarirmi con lei”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!