Festival di Sanremo: la kermesse dovrà seguire i protocolli sanitari

Il Festival di Sanremo 2021 avrà da seguire tutto il protocollo sanitario legato al Covid19, quindi è ormai ufficiale che la prossima edizione andrà in scena dal 2 al 6 marzo e non avrà il pubblico presente al Teatro Ariston.

Inoltre non sono previsti eventi e  trasmissioni speciali sulla kermesse per evitare tutti i vari affollamenti esterni. L’impostazione ci sembra buona. Se la Rai manterrà questo rigoroso approccio e il territorio intorno al teatro sarà adeguatamente sorvegliato per impedire assembramenti, per quel che ci riguarda l’evento si dovrebbe fare”.

Al quotidiano il Messaggero il dottor Agostino Miozzi, coordinatore del Cts ha dichiarato quanto segue: “Non è che a Sanremo le regole sono diverse, eh. Se positivo, un cantante deve essere messo subito in quarantena e come lui l’intero entourage“

Questo Festival di Sanremo avrà diverse problematiche da affrontare vedremo come andrà in scena all’Ariston ai primi di marzo.

 

LEGGI ANCHE

La sorella di Mariah Carey le fa causa. Ecco il motivo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: