Festival di Sanremo, idea Alessia Marcuzzi con un altro big Mediaset

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-11

Alessia Marcuzzi presentatrice del prossimo Festival di Sanremo? L’abbandono, della conduttrice romana, dalla reti Mediaset sancito qualche giorno fa con un messaggio della diretta interessata sul suo profilo Instagram, ha stuzzicato non poco le fantasie dei vertici RAI e soprattutto quelle del direttore artistico in pectore del Festival, Amadeus. L’idea sarebbe quella di presentare alla …

article-post

Alessia Marcuzzi presentatrice del prossimo Festival di Sanremo? L’abbandono, della conduttrice romana, dalla reti Mediaset sancito qualche giorno fa con un messaggio della diretta interessata sul suo profilo Instagram, ha stuzzicato non poco le fantasie dei vertici RAI e soprattutto quelle del direttore artistico in pectore del Festival, Amadeus.

L’idea sarebbe quella di presentare alla conduzione un team di conduttori in grado di sbancare lo share: Amadeus, Fiorello, Alessia Marcuzzi  e Gerry Scotti,  i magnifici 4 così come li ha definiti DiPiùTv nel lanciare l’indiscrezione.

Gerry Scotti ritroverebbe così dopo oltre 30 anni i suoi compagni d’avventura degli esordi a Radiodeejay e per la conduttrice romana sarebbe il ritorno alla conduzione di una manifestazione musicale dopo gli anni passati sul palco del Festivalbar.

Il Festival del rinnovamento così come lo vorrebbe Amadeus nel caso accettasse l’incarico di direttore artistico, partirebbe quindi con una squadra di conduttori capaci di far tremare i polsi a chiunque per l’emozione e soprattutto garantirebbe un buon bacino di pubblico subito alla partenza. AL momento si tratta solo di indiscrezioni, ma a memoria 4 big del genere insieme sul palco dell’Ariston non si ricordano.

Vi piacerebbe l’idea?

LEGGI ANCHE

GF Vip: ecco chi sono i primi 5 concorrenti ufficiali

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche