domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Festival di Sanremo: conclusa la riunione in RAI. Ecco cosa è emerso

Sono delle giornate davvero molto intense e convulse attorno alla messa in onda del prossimo Festival di Sanremo.

Oggi c’è stata una riunione tra i vertici della RAI per discutere le varie problematiche attorno alla realizzazione della kermesse. In questo incontro erano presenti Amadeues, Lucio Presta e l’Ad RAI Fabrizio Salini.

Secondo quanto riportato da Renato Franco del Corriere questo incontro è stato solo interlocutorio. Si è cercato di fare chiarezza visto che si erano sparse delle voci che Amadeus e Fiorello avrebbero potuto lasciare se non ci fosse stato il pubblico presente all’Ariston.

Il conduttore avrebbe ribadito che l’idea dei figuranti nelle platee è una buona idea, perché gli artisti non possono esibirsi in un’arena vuota. Un Festival senza pubblico avrebbe poco senso.

Nei prossimi giorni sono previste nuove riunioni e nuovi incontri tra i vertici della RAI, al momento sul prossimo Festival di Sanremo non sembrerebbe esserci nulla di certo, si dovrà aspettare ancora.

 

LEGGI ANCHE

“Menefreghista e prepotente” Le accuse di Selvaggia Roma nei confronti di Dayane Mello

 

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI