Festival di Sanremo: conclusa la riunione in RAI. Ecco cosa è emerso
Sono delle giornate davvero molto intense e convulse attorno alla messa in onda del prossimo Festival di Sanremo.
Oggi c’è stata una riunione tra i vertici della RAI per discutere le varie problematiche attorno alla realizzazione della kermesse. In questo incontro erano presenti Amadeues, Lucio Presta e l’Ad RAI Fabrizio Salini.
Secondo quanto riportato da Renato Franco del Corriere questo incontro è stato solo interlocutorio. Si è cercato di fare chiarezza visto che si erano sparse delle voci che Amadeus e Fiorello avrebbero potuto lasciare se non ci fosse stato il pubblico presente all’Ariston.
Il conduttore avrebbe ribadito che l’idea dei figuranti nelle platee è una buona idea, perché gli artisti non possono esibirsi in un’arena vuota. Un Festival senza pubblico avrebbe poco senso.
Nei prossimi giorni sono previste nuove riunioni e nuovi incontri tra i vertici della RAI, al momento sul prossimo Festival di Sanremo non sembrerebbe esserci nulla di certo, si dovrà aspettare ancora.
LEGGI ANCHE
“Menefreghista e prepotente” Le accuse di Selvaggia Roma nei confronti di Dayane Mello
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!