Festival di Sanremo: ci sarà Vanessa Incontrada
Il Festival di Sanremo salvo sorprese o cambiamenti dovrebbe svolgersi regolarmente dal 2 al 6 marzo, tra i volti femminili che potrebbero comparire sul palco dell’Ariston c’è ora anche quello di Vanessa Incontrada.
Amadeus il conduttore del Festival, conferma questa ipotesi, nel corso del sabato pomeriggio di RAI1 “Ho incontrato la Incontrada, ma di più non dico”. Inoltre, Amadeus ha smentito le voci che volevano un suo possibile alla kermesse.
“Non ho mai pensato di abbandonare il Festival. Fare Sanremo è un privilegio mi hanno dipinto come nervoso. In realtà non lo sono mai stato. Figuriamoci se nella mia testa è passato anche solo per un secondo l’idea di non fare Sanremo”.
Infine Amadeus ha espresso tutta la sua sicurezza in Fiorello che lo affiancherà nella conduzione del Festival. “Mi da tranquillità e la serenità. Non mi fa mai pensare i momenti di stanchezza e di stress. Vorrei che fosse il Festival della rinascita e che dal Festival potessero accadere solo cose belle, perché dopo un anno così lo meritiamo. Che sia l’inizio di un periodo bello, e di una riapertura e di una riapertura e di un ritorno alla vita normale, proprio dopo il Festival”.
Speriamo Amadeus abbia ragione e che questo Festival di Sanremo possa segnare l’inizio di una possibile rinascita.
LEGGI ANCHE
GF Vip, tutti gli scivoloni di Alda D’Eusanio in otto giorni (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!