Festival di Sanremo: ci sarà un duetto Vanoni-Gabbani e per una sera la Palombelli

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-20

Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 2 al 6 marzo e stanno iniziando ad arrivare delle nuove interessanti notizie. Come riporta il sito DavideMaggio.it, Ornella Vanoni sarà una delle ospiti speciali e nella serata conclusiva di sabato 6 marzo si esibirà con Francesco Gabbani come conferma la stessa Vanoni: “Sono felice di annunciarvi che …

article-post

Il Festival di Sanremo si svolgerà dal 2 al 6 marzo e stanno iniziando ad arrivare delle nuove interessanti notizie.

Come riporta il sito DavideMaggio.it, Ornella Vanoni sarà una delle ospiti speciali e nella serata conclusiva di sabato 6 marzo si esibirà con Francesco Gabbani come conferma la stessa Vanoni:

Sono felice di annunciarvi che sabato 6 marzo sarò ospite della serata finale di Sanremo. Sul palco insieme a me ci sarà il mio amico Francesco Gabbani, che mi accompagnerà in un’emozionante performance di ‘Un Sorriso dentro al pianto’, brano che ho scritto con lui e Pacifico”.

Inoltre è stata annunciato anche un altro nome ed è quello di Barbara Palombelli che affiancherà per una sera il conduttore Amadeus nella kermesse.

La giornalista e conduttrice di Forum e di Stasera Italia sarà presente sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì 5 marzo.

Un cambiamento importante per la Palombelli che passerà per una serata ad occuparsi di musica.

Il Festival di Sanremo condotto da Amadeus sta iniziando a prendere una forma interessante e nonostante i problemi della pandemia di Covid19 e dell’assenza del pubblico promette di essere un Festival da seguire.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche